Ambito Territoriale di Cosenza - GPS DI OGNI ORDINE E GRADO 2022-2024

Gli aspiranti potranno rivolgere richiesta di chiarimenti in merito alla valutazione della propria istanza di aggiornamento/inserimento in GPS direttamente alle Scuole polo delegate USP – Ambito Territoriale di Cosenza  ciascuna per le classi di concorso di competenza.

Si precisa inoltre a tutti i soggetti interessati che questa istituzione scolastica non è scuola polo.

In allegato la rettifica del decreto di VALUTAZIONE GPS SCUOLE POLO A045 - A046

IIS TREBISACCE "IPSIA- ITI" CSIS06300D valutazione istanze presentate per le GPS delle Classi di concorso A045 - A046,