In allegato AVVISO E MODELLO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO

• La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 16 maggio 2022 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità:

• - Presentazione presso la segreteria;

• - Spedizione per posta, con raccomandata A/R, ricordando che fa fede il protocollo della scuola e non il timbro e la data di spedizione postale;

• - Invio sulla PEC della Scuola.

Newyo Borse studenti 1

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]134 kB
Scarica questo file (Decreto   D.D. 4668.pdf)Decreto D.D. 4668.pdf[ ]175 kB
Scarica questo file (Modello Domanda Voucher2022.pdf)Modello Domanda Voucher2022.pdf[ ]105 kB