Il modulo Giochi delle scienze, relativo al progetto PON  10.2.2A-FSEPON-CL-2021-43 “Rafforzamento delle competenze disciplinari”, ha permesso, ques’anno, una partecipazione ancora più sostanziale degli alunni del DaVinci-Nitti alle Olimpiadi di Scienze Naturali, organizzate dall’ANISN, Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali.

Le attività hanno visto protagonisti ben cinque studenti dell’indirizzo Biotecnologie Sanitarie, che, sotto la guida esperta del docente e del tutor si sono posizionati molto bene alla fase regionale.

In allegato l’articolo completo