neuroscienze.jpg

Sono riprese quest’anno, dopo due anni di interruzione causa pandemia, le Olimpiadi italiane delle Neuroscienze, che rappresentano la selezione italiana della International Brain Bee - IBB, una competizione internazionale che mette alla prova studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado, di età compresa fra i 13 e i 19 anni, sul grado di conoscenza nel campo delle neuroscienze.

In allegato i dettagli dell’iniziativa.

Finaliste.jpeg

Le alunne finaliste

Allegati:
Scarica questo file (articolo Neuroscienze.pdf)articolo Neuroscienze.pdf[ ]248 kB