AVVISO

Si comunica che la scuola rimarrà chiusa il giorno 26 settembre 2022 per interventi di disinfestazione e di derattizzazione.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente giorno 27 settembre 2022

chiusa disinfezione 800x445

Scarica questo file (Circolare Chiusura.pdf)Circolare Chiusura.pdf[ ]238 kB

Ufficio Stampa 16.9.2022 del Comune di Cosenza

Il Sindaco Franz Caruso ha proclamato il Lutto cittadino lunedì 19 settembre a Cosenza, in occasione dei funerali dell'Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons.Nolè, la cui celebrazione è prevista alle ore 15,00 in Cattedrale.
Oltre alla proclamazione del lutto cittadino, Sindaco ha disposto, sempre per lunedì 19 settembre, giorno dei funerali, l'esposizione delle bandiere a mezz'asta sugli edifici comunali e la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città, compreso il Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio”

IN ALLEGATO IL FILE RELATIVO ALL'OGGETTO.

Le lezioni avranno inizio lunedì 5 settembre 2022 e termineranno giovedì 15 giugno 2023

giorno

Ora di entrata

Ora di uscita

Classi prime ITAS

Tutte le altre classi

Allegati:
Scarica questo file (avvio anno scolastico.pdf)avvio anno scolastico.pdf[ ]288 kB

Ambito Territoriale di Cosenza - GPS DI OGNI ORDINE E GRADO 2022-2024

Gli aspiranti potranno rivolgere richiesta di chiarimenti in merito alla valutazione della propria istanza di aggiornamento/inserimento in GPS direttamente alle Scuole polo delegate USP – Ambito Territoriale di Cosenza  ciascuna per le classi di concorso di competenza.

Si precisa inoltre a tutti i soggetti interessati che questa istituzione scolastica non è scuola polo.

In allegato la rettifica del decreto di VALUTAZIONE GPS SCUOLE POLO A045 - A046

IIS TREBISACCE "IPSIA- ITI" CSIS06300D valutazione istanze presentate per le GPS delle Classi di concorso A045 - A046,

In allegato quanto in oggetto

Allegati:
Scarica questo file (PROGRAMMAZ ATT DI FORMAZIONE_220715_134108.pdf)PROGRAMMAZ ATT DI FORMAZIONE_220715_134108.pdf[Avviso sicurezza]289 kB

Sul sito del Ministero dell'Istruzione - U.S.R. Calabria - Ambito Territoriale di Cosenza sono state pubblicate le graduatorie ad esaurimento DEFINITIVE del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado della provincia di Cosenza nonché gli elenchi di sostegno di ogni ordine e grado, valevoli per il triennio 2022/23, 2023/24, 2024 /25.

Visualizza Graduatorie

graduatorie ad esaurimento

Si avvisa l’utenza che la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali delle classi intermedie sarà visibile ESCLUSIVAMENTE nell’area dedicata del Registro Elettronico. Ogni studente potrà visionare l’esito del proprio scrutinio a partire dal giorno 27 giugno 2022; i tabelloni delle singole classi, come da normativa vigente in tema di privacy, saranno visibili a tutti gli alunni della classe dal 4 luglio nell’area dedicata del Registro Elettronico.

Si prega di porre attenzione alle diciture visualizzate, di seguito riassunte:

•          - Ammesso alla classe successiva, con obbligo di frequenza dei corsi di recupero/PON/PTOF
  •          - Giudizio sospeso, con frequenza obbligatoria dei corsi di recupero
  •          - Non ammesso
  •          - Mancata validità dell’anno scolastico (presenza inferiore ai ¾ del monte ore complessivo)

VOUCHER "IOSTUDIO" A.S. 2021/2022. Proroga termini voucher "Iostudio"

in Allegato Nota n° 267718 della proroga Proroga Voucher

La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 03 Settembre 2022

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In allegato AVVISO E MODELLO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO

• La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 16 maggio 2022 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità:

• - Presentazione presso la segreteria;

• - Spedizione per posta, con raccomandata A/R, ricordando che fa fede il protocollo della scuola e non il timbro e la data di spedizione postale;

• - Invio sulla PEC della Scuola.

Newyo Borse studenti 1

Si comunica alle SS.LL che, al fine di predisporre il piano delle ferie estive, tutto il personale ATA è invitato a presentare la propria richiesta entro e non oltre il 09/06/2022 .

In allegato la circolare Prot. n. 0004125/U   del 31/05/2022

ferie

Scarica questo file (Pianoi Ferie Ata.pdf)Pianoi Ferie Ata.pdf[ ]277 kB

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado dell’a.s. 2020/2021 (attuali classi seconde) e delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado del corrente a.s. 2021/2022 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo allegato alla presente circolare, ovvero scaricando lo stesso dal Portale dello Studente – IoStudio (Scarica Modulo di richiesta) e consegnarlo presso la segreteria scolastica debitamente sottoscritto entro il giorno 30 giugno 2022. Si specifica che la data proposta rappresenta il termine ultimo entro il quale le richieste inoltrate verranno trasmesse al fornitore per l’effettiva stampa della Carta nella prima finestra di stampa disponibile. Successive richieste che perverranno alle segreterie dopo la suddetta data del 30 giugno 2022, saranno comunque prese in carico ed inserite in una seconda finestra di stampa.

postepay iostudio 1600x900