ATTUAZIONE LEGGE 448/98 - FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2023/2024
Si avvisano i Sigg.ri Genitori che sono in distribuzione, presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto, i modelli "Allegato B" da compilare per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2023/2024.
Potranno accedere al beneficio gli alunni frequentanti la Scuola, appartenenti alle famiglie ii cui reddito, riferito alla certificazione ISEE in corso di validità, sia inferiore o uguale alla soglia economica di Euro 10.632,94.
La domanda (allegato B), obbligatoriamente corredata dall'attestazione ISEE e di un valido documento d’identità, dovrà essere consegnata tassativamente entro il 27/10/2023 alla Segreteria scolastica nei giorni di
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08,00 alle 09,30 e dalle 12,30 alle 13,30
giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,15.
Con riferimento alla circolare n.54257 del 18/09/2023 e al D.M.185 del 15/09/2023 si comunica che a partire da oggi, 19/09/2023, sono disponibili le istanze on line per la presentazione delle domande di cessazione al 01/09/2024 per il personale scolastico.
IN ALLEGATO L'ORARIO DI FUNZIONAMENTO PER L'ANNO IN CORSO
giorno |
Ora di entrata |
Ora di uscita |
|
Classi prime ITAS |
Tutte le altre classi |
||
Lunedì |
8:10 |
13:10 |
13:10 |
Martedì |
8:10 |
14:00 |
14:00 |
Mercoledì |
8:10 |
14:00 |
13:10 |
Giovedì |
8:10 |
14:00 |
14:00 |
Venerdì |
8:10 |
13:10 |
13:10 |
Le lezioni avranno inizio, per tutte le classi, mercoledì 6 settembre 2023.
L'orario di funzionamento verrà comunicato lunedì 4 settembre 2023 con apposita circolare.
https://www.istruzione.calabria.it/cosenza/aoouspcs3220-20230320-2-4-5/
APPROVAZIONE AVVISO E MODELLO DI DOMANDA CONCESSIONE BORSE DI STUDIO
PROROGA TERMINI 09 SETTEMBRE 2023 (vedi allegato)
La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 28 giugno 2023 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità:
· Presentazione presso la segreteria;
· Spedizione per posta, con raccomandata A/R, ricordando che fa fede il protocollo della scuola e
non il timbro e la data di spedizione postale;
· Invio sulla PEC della Scuola.
In allegato la nota di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l'a.s. 2023/2024, con apertura delle funzioni dal 15 giugno al 5 luglio.
Il docente, con l’incarico di componente di commissione d’esame, diventa interessato nei confronti della scuola titolare del trattamento. Il trattamento dei dati personali è finalizzato alla gestione organizzativa e amministrativa del rapporto tra la scuola e l’interessato, nonché ai trattamenti fiscali, previdenziali, assistenziali eventualmente previsti in conformità agli obblighi di leggi, regolamenti e contratti. In allegato l'informativa.