INFORMATIVA RPD DIDATTICA A DISTANZA

Si comunica all'utenza (personale docente e ATA, genitori, alunni), che l'informativa del Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD) in merito alle attività di didattica a distanza (DAD) sono pubblicate in Albo on-line.

EMERGENZA CORONAVIRUS

In allegato la lettera del Dirigente scolastico rivolta ai docenti, agli studenti, a tutto il personale dell’I.I.S. Da Vinci – Nitti, alle famiglie

Allegati:
Scarica questo file (Lettera del Dirigente.pdf)Lettera del Dirigente.pdf[ ]111 Kb

AVVISO URGENTE

Si invitano gli studenti, nel periodo di sospensione delle attività didattiche, a consultare regolarmente il Registro Elettronico per visionare i materiali messi a disposizione dei docenti e le informazioni sulle attività che ogni singolo docente della classe intenderà attuare nello stesso periodo.

Si coglie l'occasione per raccomandare una puntuale esercitazione sui contenuti già svolti, così che l'allenamento giornaliero possa permettere a tutti di recuperare carenze e/o approfondire quanto fatto fino al momento attuale; Così saremo pronti, il prossimo 16 marzo, a ripartire rinvigoriti!

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Come misura di contenimento alla diffusione del coronavirus, il ministro della pubblica istruzione ha disposto la sospensione delle attività didattiche da domani, giovedì 5 marzo, a sabato 14 marzo.

open-day sede di piazza Cappello

Si avvisa l'utenza che, per motivi legati alle prossime consultazioni regionali, l'apertura della sola sede di piazza Cappello è annullata nelle giornate del 25 e 26 gennaio. La sede del Nitti rimarrà aperta, oltre che nella giornata di oggi, sabato 18 gennaio, anche  nelle giornate di giovedì 23 e giovedì 30 gennaio.

FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

In allegato quanto in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (FORNITURA LIBRI DI TESTO.pdf)FORNITURA LIBRI DI TESTO.pdf[ ]250 Kb

PROVE DI EVACUAZIONE

SI AVVISA L'UTENZA CHE LUNEDI' 13 GENNAIO 2020, A PARTIRE DALLE ORE 11:30, AVRANNO LUOGO LE PROVE DI EVACUAZIONE PRESSO LA SEDE CENTRALE DELL'iSTITUTO, COORDINATE DAGLI OPERATORI DELLA PROTEZIONE CIVILE AFFERENTI AI SEGUENTI NUCLEI OPERATIVI:

- ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO LE AQUILE
- GUARDIA NAZIONALE EZA
- PROCIV TUTELA CIVIUM

ALLE PROVE SUDDETTE PARTECIPERANNO I VOLONTARI DEL SERVIZIO AMBULANZE PAM EMERGENZA.

ALLEGATO AL BANDO PROT. N. 0010963/U del 30/12/2019

In riferimento al bando pubblicato in Albo on line con nota prot. n. 0010963/U del 30/12/2019, si trasmette Allegato 1

Scarica questo file (allegato 1 tutor.pdf)allegato 1 tutor.pdf[ ]325 Kb

AUGURI