Si porta a conoscenza delle SS.LL. che è possibile presentare richiesta per l’assegnazione di contributi per l’istruzione a sostegno delle famiglie per l’anno scolastico 2018/2019.

Le domande, dovranno pervenire all’Ufficio di Segreteria della Scuola entro e non oltre le ore 12 del 10 Aprile 2019.avvisoimportante

La richiesta della concessione del Contributo (borsa di studio), deve essere formulata sull’apposito modello riportato in allegato (Modello A - Domanda per l’anno scolastico 2018-2019). Inoltre, tale richiesta deve essere corredata di:

a) Certificazione ISEE in corso di validità, che attesti la situazione economica equivalente del nucleo familiare; Al richiedente non in possesso di certificazione ISEE, perché disoccupato o altro, è consentita la presentazione di un’ autodichiarazione di “non possesso del Certificato ISEE per mancanza di reddito”.

b) Autocertificazione delle spese effettivamente sostenute, ai sensi del DPR n. 445/2000 (Modello B – Fac-simile Autocertificazione)

c) Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente.

d) Eventuale certificazione legge 104/92 riferita all’alunno/a;

Allegati alla circolare:

• Modello A - Domanda per l’anno scolastico 2018-2019
  • Modello B – Fac-simile Autocertificazione
  • Bando
Allegati:
Scarica questo file (Bando Borse Studio.pdf)Bando Borse Studio.pdf[Bando Borse Studio - legge 10 marzo 2000 n. 62]462 kB