Circolari e avvisi

Assegnazione di contributo a sostegno (Legge n° 62/2000) - Elenco provvisorio dei beneficiari

avvisoimportante

Si comunica che sulla Bacheca Alunni di questa Istituzione Scolastica in data 11/04/2014 è stato pubblicato l’ elenco provvisorio dei beneficiari per assegnazione di contributo a sostegno della spesa delle famiglie per l’Istruzione (Legge n° 62/2000) per l’ Anno Scolastico 2018/2019.

I ricorsi possono essere presentati alla scuola entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’elenco provvisorio dei beneficiari.

D.L.gs 63/2017 AVVISO PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2018/2019

Il Diirgente Scolastico

Allegati:
Scarica questo file (BANDO E MODELLO DI DOMANDA.pdf)BANDO E MODELLO DI DOMANDA.pdf[ ]627 Kb

Bando per l’assegnazione di contributi (borse di studio) a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione per l’anno scolastico 2018/2019 - legge 10 marzo 2000 n. 62

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che è possibile presentare richiesta per l’assegnazione di contributi per l’istruzione a sostegno delle famiglie per l’anno scolastico 2018/2019.

Le domande, dovranno pervenire all’Ufficio di Segreteria della Scuola entro e non oltre le ore 12 del 10 Aprile 2019.avvisoimportante

La richiesta della concessione del Contributo (borsa di studio), deve essere formulata sull’apposito modello riportato in allegato (Modello A - Domanda per l’anno scolastico 2018-2019). Inoltre, tale richiesta deve essere corredata di:

a) Certificazione ISEE in corso di validità, che attesti la situazione economica equivalente del nucleo familiare; Al richiedente non in possesso di certificazione ISEE, perché disoccupato o altro, è consentita la presentazione di un’ autodichiarazione di “non possesso del Certificato ISEE per mancanza di reddito”.

b) Autocertificazione delle spese effettivamente sostenute, ai sensi del DPR n. 445/2000 (Modello B – Fac-simile Autocertificazione)

c) Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente.

d) Eventuale certificazione legge 104/92 riferita all’alunno/a;

Allegati alla circolare:

• Modello A - Domanda per l’anno scolastico 2018-2019
  • Modello B – Fac-simile Autocertificazione
  • Bando
Allegati:
Scarica questo file (Bando Borse Studio.pdf)Bando Borse Studio.pdf[Bando Borse Studio - legge 10 marzo 2000 n. 62]462 Kb

DENTRO L'IMMAGINE "PROGETTO CINEMA PER LA SCUOLA - CINEMALAB"

Si comunica l'a calendarizzazione delle proiezioni relative al progetto "Dentro l'immagine".

Allegati:
Scarica questo file (manifestocinemascuolalab corretto.pdf)Manifesto Cinemascuolalab[ ]393 Kb

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI ALUNNI CON DISABILITA

COSTITUZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO

DETERMINA DIRIGENTE SCOLASTICO - ASSICURAZIONE

DOMANDA ESAMI DI STATO

Si trasmette in allegato quanto in oggetto:

- Domanda esami di stato;

- Esonero tasse esami di stato.

GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA ATA

Si trasmette  in allegato quanto in oggetto.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ISTITUTO II E III FASCIA

In allegato il decreto di pubblicazione graduatorie istituto II^ e III^ fascia personale docente as. 2017/2020.

F/to Il Dirigente Scolastico

Aprile 2019