loc2

Classi IIA e IIB Biotecnologie, ITAS "Nitti"

Con energia, vitalità e ottimismo, simbolizzati dal colore arancio, anche gli studenti dell'IIS DA VINCI-ITAS NITTI di COSENZA, con il D.S. prof. Damiano De Paola, la prof.ssa Ida De Lorenzo e la prof.ssa Simona Rizzuto, hanno voluto contribuire con un messaggio di speranza alla II° edizione di ORANGE THE WORLD. Gli studenti delle classi II A e II B Biotecnologie hanno voluto comunicare, attraverso un video di pochi minuti, quanto le donne debbano essere se stesse con coraggio, fiducia e determinazione perchè ogni donna "ha il diritto di sentirsi ed essere libera"...

Cliccare sull'immagine sottostante per vedere il video

202012.01 fermo